Settembre è il mese della ripresa dell’attività amministrativa, dei primi incontri e dei primi importanti appuntamenti cittadini. L’amministrazione comunale della nostra città in queste settimane però non ha mai smesso di lavorare per Collegno. A pochi mesi dalle ultime elezioni amministrative proseguono le attività e i progetti sul nostro territorio per dare attuazione al nostro programma elettorale, alle nostre idee e ai nostri valori.
Si continua a lavorare sul PNRR, su tutti quei progetti finanziati attraverso il nostro virtuoso bilancio comunale ma anche a tutte quelle piccole scelte quotidiane che rappresentano una parte importante della cura della nostra Collegno.
Amministrare una città significa fare scelte importanti e questa amministrazione, in continuità con la precedente, continuerà a farle mettendo al centro del suo disegno i cittadini e il dialogo con loro.
Collegno sta attraversando una fase di trasformazioni importantissime e nei prossimi cinque anni si concretizzerà il reale cambiamento del volto della nostra città. La nuova biblioteca, l’ampliamento dell’università, le nuove strutture dedicate all’edilizia sociale e scolastica, la Metro, si uniranno a gli imprescindibili interventi di manutenzioni quotidiana ed hai progetti ad iniziativa privata, per realizzare quella ricucitura e quella rigenerazione degli spazi urbani, necessaria allo sviluppo ed al cambiamento di una città come Collegno, che ha il dovere di continuata ad essere un comune a vocazione europea.
Per realizzare questo grande processo di cambiamento serve però l’aiuto ed il contributo di tutta la nostra comunità, perché ciascuno ha un ruolo e tutti devono fare la propria parte.
Da parte mia sarò presente come sempre in città, a discutere e a confrontarmi con voi, per le vie dei nostri quartieri, perché Collegno non è perfetta, e’ vero, ma ci piace lavorare per migliorarci ogni giorno. La grande fiducia e la stima che mi avete trasmesso durante la campagna elettorale delle ultime elezioni, per me non sarà altro che nuovo stimolo a fare sempre meglio. Continua il lavoro per una Collegno sempre più solidale, sicura e sostenibile. Ci vediamo in città!