Oggi ho accettato e firmato le mie deleghe da Assessore alla pianificazione territoriale ed alla qualità della vita.
Due settori importanti che riflettono l’anima della nostra Collegno: la prima legata allo sviluppo urbanistico del nostro territorio, alla volontà di guardare ad un futuro fatto di innovazione e di modernità che si materializzerà nel cambiamento progressivo del volto della nostra città, l’altra connessa alla protezione civile, ai giovani, allo sport e all’associazionismo, ambiti in cui affondano le radici dei valori della nostra Collegno.
Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo e mi hanno sostenuto nelle ultime elezioni consentendomi di realizzare un risultato molto importante: 604 preferenze che mi ha permesso di essere il candidato con più voti nella maggioranza. Questo mi motiva moltissimo a fare sempre meglio. Ringrazio Matteo Cavallone per la fiducia. Sarà una bella sfida!
A tanti di voi, durante la campagna elettorale per le vie della nostra città, ho raccontato i nostri progetti per il futuro di Collegno, ma vi ho anche detto che il bene del luogo in cui si vive dipende da ciascuno di noi e ciascuno è chiamato a fare la propria parte.
Abbiamo percorso un lungo tratto di strada insieme in questi anni, ora possiamo finalmente rimetterci in cammino e continuare il nostro lavoro, insieme. Io sono pronto!