Adesso ci siamo. Sarò candidato alle prossime elezioni all’interno della lista del Partito Democratico, a sostegno di Matteo Cavallone, candidato Sindaco della nostra Città.

Mi piacerebbe continuare a dare il mio contributo per realizzare il processo di grande cambiamento che sta affrontando Collegno. Gli investimenti sul territorio in questi anni sono stati tanti ed hanno favorito lo sviluppo infrastrutturale, sociale ed economico della cittĂ .

L’8 e il 9 giugno i cittadini saranno chiamati ad una scelta di campo e di responsabilità molto importante. Che vale il futuro di Collegno. I 29 milioni di euro di investimenti che siamo riusciti ad attrarre sul nostro territorio uniti ai fondi derivanti del nostro bilancio, attento e responsabile, saranno destinati a progetti importanti e a servizi validi per i nostri cittadini. Sono questa la base da cui ripartire e sono anche questi il risultato del nostro lavoro.

Il particolare momento storico che stiamo vivendo non ci è stato favorevole in questi anni. Ha cambiato equilibri geopolitici e priorità anche in ciascuno di noi. Collegno ha bisogno di certezze, di un orizzonte costruito sulla continuità del cambiamento positivo. Un futuro in cui, le persone, l’ambiente e lo sviluppo continuino ad avere centralità nel futuro della città.

Abbiamo percorso un lungo tratto di strada insieme, possiamo continuare, provando a migliorare ancora Collegno. Per farlo ciascuno deve fare la sua parte e serve anche il tuo contributo!

Sulla scheda azzurra l’8 e il 9 giugno sostieni Matteo Cavallone Sindaco mettendo una croce sul simbolo del PD e scrivi TRECCARICHI!!